Arriva il Colorno, c’è la Giornata Giallorossa

Ultima partita in casa per l’Us San Felice, per restare nelle zone alte della classifica, ingresso gratuito per i bambini, i genitori e i sostenitori. Piccoli atleti in campo, intanto di mettiamo al lavoro per la prossima stagione

FIORANO - SAN FELICE

IMG_3255 2

L’arrivo del Colorno coincide con l’ultima partita domestica dell’Us San Felice in questa stagione. Un match che si annuncia intrigante, tra due squadre che praticano un bel calcio e cercano una posizione nobile nella classifica. Parliamo del quarto posto, che era nostro e che abbiamo buttato via con due sconfitte consecutive, quella decisamente irritante con il Fiorano e quella più prevedibile di sabato scorso a Carpaneto, al cospetto di una squadra dai nomi altisonanti che con un gol nel finale ci ha soffiato il pareggio, scavalcandoci. Carpaneto resta due punti avanti, se i giallorossi sapranno recuperare concretezza e lucidità ce la possiamo fare, eccome.
Siamo comunque quinti in classifica, una posizione che i gufi pronosticatori di inizio campionato non ci attribuivano certo. E invece San Felice si è guadagnata ancora una volta la bandiera di capitale del calcio della Bassa. Merito delle scelte dettate da mister Pellacani e dal ds Turcato, che per un anno ancora ci hanno offerto aiuto concreto e passione gratis, contribuendo in maniera decisiva alla crescita di San Felice. Merito del nucleo storico dei dirigenti giallorossi, primo tra tutti il presidente Dario Tassi, i cui sacrifici da anni rendono possibile la favola dell’Us San Felice. Merito di un gruppo di dirigenti più giovani e altrettanto volontari che hanno messo risorse personali, conoscenze e contributi per passione. Passione per il calcio e per il loro paese. Merito di un gruppo di ragazzi fantastici che in campo hanno sempre provato a giocare al calcio, a dare il massimo. San Felice ripartirà proprio da loro. Da quelli che ci hanno messo il cuore. Ieri, oggi con il Colorno e nel domani del prossimo campionato.
Intanto godiamoci la festa giallorossa. Tutti allo stadio, gratis per i sostenitori e i bambini, e per un saluto di arrivederci.   Partita Esordienti alle 14.30, partita Eccellenza alle 15.30, poi campo libero per tutti, diluvio permettendo,         (ase)