Mission: “POSSIBLE”
Obiettivo primario del settore giovanile del US San Felice è quello di offrire ai ragazzi della zona un’opportunità di fare sport in un ambiente pulito e positivo.
I ragazzi che arrivano dalla Scuola Calcio di Rivara si instradano in un percorso sportivo ben definito che li porterà in pochi anni – vita e relativi ostacoli permettendo – nell’orbita della Prima Squadra giallorossa. Via via che si cresce aumenta il livello agonistico e la competizione e in modo direttamente proporzionale crescono anche le difficoltà per i ragazzi e per chi li segue; è in questa fase che cerchiamo tutti insieme di stringere i denti mantenendo fede alla nostra missione: rispetto per tutti e priorità ai valori dello sport.
Per la stagione 2016/2017 si comincia dai nati nel 2004 e 2003 iscritti al campionato UISP PAB 2003; i 2002 partecipano al campionato FIGC Giovanissimi Provinciali con l’aiuto numerico dei 2003; si passa poi agli Allievi 2001 2000 sempre FIGC Provinciali. I 1999 1998 formano la rosa della squadra Juniores, che partecipa al prestigioso ed impegnativo campionato Regionale.
Referente e coordinatore: ANGELO SETTI
Area Tecnica:
Supervisore: GIANNETTO TOVO
Preparatore Portieri: ALBERTO SETTI
Fisioterapista: MATTEO ROVERI
STAFF SQUADRE
PAB 2003 UISP
Allenatore: MAURIZIO BENEVENTI
Vice: ANTONIO DI LELLA
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FIGC
Allenatore: DAVIDE MARCHESINI
Vice: GIANNETTO TOVO
ALLIEVI PROVINCIALI FIGC
Allenatore: CLAUDIO GALEOTTI
Vice: MASSIMO VERDE
Dirigente: ROSANO GOZZI
JUNIORES REGIONALE
Allenatore: MAURIZIO GALANTINI
Vice: MASSIMILIANO SCIONE
Dirigenti: ADRIANO NERI, PAGANELLI GIANNI