Eccellenza, l’Imolese si riconferma più forte, ora a Sasso Marconi

In campionato l’Imolese ci batte ancora nell’anticipo. Ora trasferta a Sasso Marconi, per una sfida che significa molto

SAN FELICE 0
IMOLESE 2
Buon primo tempo, qualche occasione sprecata ma l’Imolese passa per la seconda volta a San Felice, stavolta in campionato. Il San Felice cade infatti nell’anticipo con l’Imolese. Gran gol al 56’ di Tedeschi che con una splendida girata al volo fulmina Baia per l’1-0. Al 77’ raddoppio dei bolognesi con un eurogol di Colino.
Pellacani, tecnico dei giallorossi ora terz’ultimi con un punto in tre gare, a fine match riconosce la superiorità tecnica degli avversari senza alcuna scusa o attenuante, facendo un’analisi molto realista della situazione: «Tanto di cappello per una squadra che ha mostrato di essere decisamente superiore a noi in questa fase del campionato. Noi paghiamo i nostri limiti ma ai ragazzi non ho nulla da rimproverare sul piano tattico e dell’impegno, anche perché sono stati puniti da due autentiche prodezze sulle quali non potevamo fare nulla. Quello che conta, adesso, è continuare sulla strada giusta, con convinzione».
Ora la trasferta a Sasso Marconi, dove in Coppa Italia i giallorossi avevano maturato uno 0-0 che stavolta non potrebbe bastare.
Mister Pellacani è alle prese con l’infortunio di Owusu