Galantini alla guida della Juniores

Il tecnico della prima squadra di Eccellenza, forte della sua esperienzza nel calcio giovanile, assume la direzione anche della Juniores regionale

Maurizio Galantini (Allenatore)

Maurizio Galantini (Allenatore)
Maurizio Galantini (Allenatore)

SAN FELICE. Maurizio Galantini assume la direzione tecnica della squadra Juniores dell’Us San Felice. L’allenatore della prima squadra di Eccellenza ha accettato la proposta della società, intenzionata a fare un ulteriore passo avanti nella integrazione tra il settore giovanile e gli adulti. Un progetto avviato in estate, con un drastico ringiovanimento dell’organico dell’Eccellenza, che oggi, a “dispetto” dei 37 anni di capitan Marchesini, vanta un’età media di 21 anni.
La scelta è maturata dopo la decisione dell’allenatore della Juniores Giuseppe Testi, che in settimana aveva rassegnato le dimissioni. L’Us San Felice coglie l’occasione per ringraziare Giuseppe, il cui lavoro ha consentito alla squadra di attestarsi in questa fase a metà classifica nel campionato regionale Juniores, nonostante l’impiego di un numero rilevante di giovani atleti, buona parte dei quali in età Allievi, secondo il proposito della società di valorizzare i giovani. Testi resta nella famiglia dell’Us San Felice come osservatore, collaborando direttamente con Galantini.
L’Us San Felice ringrazia anche Galantini, per avere accettato di mettere la sua esperienza (compresi gli ultimi 4 anni alla guida delle giovanili del Carpi, società professionistica) al servizio dei giovani dell’Us San Felice.