Eccellenza, gran colpo col Carpaneto

La spettacolare rete di Bulgarelli regala ai giallorossi uan entusiasmanet vittoria ncontro i fortissimi piacentini

Bulgarelli Matteo Difensore - 1985

FIORANO - SAN FELICE
FIORANO – SAN FELICE

SAN FELICE- CARPANETO 1-0
SAN FELICE: Della Corte 6, Barbalaco 7, Marchesini 7, Lartey 8, Ficarelli 6, Bulgarelli 8, Traorè 6, Fuseini 6.5, Negrelli 6, Giuriola 6 (92’ Melara), Cremaschi 6. A disp, Borghi, Sarti, Passerini, Spinazzi, Tralli, Pecorari. All, Pellacani.
CARPANETO: Serena , Pignatello , Barba , Campiani , Lovattini , Fumasoli , Bertelli ( 52’ Giorgi), Armani (50’ Dosi), Delporto (65’ Piccolo), Ruffini,Lucci . A disp, Filippini, Alberici, Strozzi, Mignani. All, Lucci Settimio.
Arbitro: Poggi da Forli, coll, Tomaio e Bonafede, di Bologna.
Reti: 90’ Bulgarelli.
Note: Pomeriggio soleggiato e freddo, terreno in buone condizioni, spett, un centinaio circa. Amm. Ficarelli, Pignatiello, Compiani, Barbalaco,

SAN FELICE. Una rete spettacolare di Bulgarelli regala i tre punti ai giallorossi, contro il forte Carpaneto. Subito possesso palla ospite ma senza eccessivi pericoli per la porta di Della Corte che ha dovuto intervenire su un paio di tiri senza alcuna pericolosità prima resingendo in angolo il tentativo di Compiani da dentro l’area poi bloccando in tuffo una punizione di Delporto al 23’ al quale risponde Traorè che con un tiro radente che in area avversaria. Al 29’ un altro pericolo per gli ospiti grazie ad un preciso cross di Giuriola ed è ancora Traorè che si avventa sul passaggio del compagno ma in leggero ritardo, il tempo si chiude con un tentativo di Ruffini pronto Della Corte a bloccare.
La ripresa inizia con un pericoloso colpo di testa di Traorè, 56’ dal limite avversario Traorè lascia il pallone a Giuriola che costringe il portiere al tuffo, dall’inizio della ripresa l’allenatore ospite Lucci cambia tattica e porta a tre gli attaccanti costringendo il San Felice ad una difesa ancora più attenta, al 61’ Bompiani di testa raccoglie la punizione di Lucci dal vertice sinistro e prende la traversa ma tutto inutile perché l’arbitro fischia il fuorigioco, 73’ Barba, spalle alla porta in rovesciata accarezza il palo con Della Corte, al 78’ Fuseini risponde con una bordata che finisce alta, 86’ Lartey in mischia all’interno dell’area ospite prova di prima intenzione blocca Serena, ci si avvia al termine del match quando al 90’ il gol che decide la partita. Da un angolo Bulgarelli conquista palla al limite dell’area, parte in velocità palla al piede, al limite avversario scambia con Negrelli e dal dischetto segna con un gran diagonale. Rete spettacolare.
Non hà nessuna voglia di parlare mister Lucci. Mister Pellacani contento del risultato ma soprattutto da quanto dato dai giocatori in termini di qualità e quantità.