Tennis, squadra rosa inarrestabile

Il tennis femminile sanfeliciano spopola in lungo e in largo. Sono due gli obiettivi centrati nel mese di giugno, a testimonianza del grande stato di forma delle nostre ragazze.

Il primo in serie D3, domenica 8 giugno, con il bis dello storico traguardo raggiunto lo scorso anno, la conquista dei playoff per la promozione in serie D2, forti del secondo posto nel girone eliminatorio. Il TC San Felice si è piazzato a parimerito con la prima classificata, e solo per la differenza di un misero individuale non ha centrato addirittura il primo posto.

Appuntamento il 31 agosto in casa con il Cesena per la prima giornata dei playoff.

La squadra femminile di serie D3. Da sinistra, Francesca Bortolazzi, Giulia Vincenzi, Raffaella Salvi, Roberta Frabetti.
La squadra femminile di serie D3. Da sinistra, Francesca Bortolazzi, Giulia Vincenzi, Raffaella Salvi, Roberta Frabetti.

Pochi giorni dopo si è svolta la fase finale del campionato intersociale Tennis contro Terry. Se la squadra maschile della categoria Champions si è piazzata al secondo posto, quella femminile ha trionfato nella categoria Flowers, in una finale all’ultimo respiro contro le temibili avversarie del TC Poggio Rusco, vinta al tie-break del doppio decisivo. Ciliegina sulla torta, la nostra Giulia Vincenzi è stata premiata come migliore giocatrice del torneo.

Giulia Vincenzi e Serena Dell'Aquila ricevono i trofei per la vittoria del campionato Tennis contro Terry.
Giulia Vincenzi e Serena Dell’Aquila ricevono i trofei per la vittoria del campionato Tennis contro Terry.

Non hanno intenzione di fermarsi le ragazze d’oro del tennis sanfeliciano, che si fanno notare anche a livello individuale nei vari tornei in giro per la regione. Non si ferma neanche l’attività estiva del TC San Felice: prossimo appuntamento il 25 e 26 luglio con la seconda edizione della 24 ore di tennis.