Sc San Felice, la speranza su due ruote

Presentata la squadra giovanile della gloriosa società sportiva sanfeliciana

I giovani e i dirigenti dell'Sc San Felice

Decolla la stagione ciclistica della Sc San Felice Banca Popolare, l’ormai storica associazione sportiva che ha presentato i suoi giovani nel tradizionale pranzo. A fare gli onori di casa il presidente Giuseppe Michelini con il segretario Serafino Ragazzi e la segretaria Barbara Previati. Tra gli ospiti il sindaco Alberto Silvestri con il dirigente della Unione 90 Giulio Orlandini, il presidente provinciale della federazione ciclistica Alessandro Ferraresi e il consigliere Ercole Morselli, il rappresentante di San Felice 1893 Cesare Rebecchi, Raffaele Artioli, presidente del Team 9, gruppo ciclistico della Bassa, Daniele Zapparoli dell’altra società ciclistica sanfeliciana, il Pedale 73, poi ancora sponsor come Idalgo Bertoli e Paolo Rubizzani. Nelle parole di tutti l’impegno per risollevare lo sport nella Bassa, colpita dal terremoto, tanto che alla manifestazione di apertura della stagione non poteva mancare la polisportiva di Portile la quale nei giorni del terremoto si è messa a disposizione per aiutare e affiancare i giovani ciclisti sanfeliciani, in particolare con il presidente Arnaldo Anghinolfi.

Con l’occasione è stata così presentata la squadra dei ragazzi che rappresenteranno San Felice nelle manifestazioni di primavera, dopo tanti allenamenti invernali.

Della squadra fanno parte Isabella Artioli, Gian Luca Nico, Luca Pagano, Tommaso Ragazzi, Samuele Samir, Flavio Cesarano, Massimiliano Nico, Filippo Ragazzi. Ad allenarli Vanni Bellodi, conosciuto appassionato ciclista di San Felice. Buona avventura ai nostri giovani portacolori.