Il Modena per beneficenza a San Felice

Mercoledì 14 Novembre alle ore 15 presso lo stadio comunale di San Felice amichevole di lusso per sostenere il settore giovanile del paese colpito dal terremoto

Mercoledì 14 novembre, ore 15, stadio comunale di San Felice. Queste le coordinate della manifestazione sportiva a scopo benefico che il Banco S.Geminiano e S.Prospero ha promosso, con la stretta collaborazione del Modena fc, attualmente una delle più positive sorprese del campionato nazionale di Serie B.
L’iniziativa consisterà in una partita amichevole tra i canarini e la squadra dell’Us San Felice, che milita in Eccellenza e punta a dare una occasione di soddisfazione per i tanti giovani che compongono la rosa della prima squadra. Detto che il gioiellino Gallerani (classe 1995) è impegnato con la Nazionale Dilettanti, saranno tanti gli altri ragazzi sanfeliciani a far parte del gruppo. Lo scopo infatti è quello di guardare ai giovani. L’incasso sarà infatti devoluto per sostenere il settore giovanile dell’Us San Felice, quest’anno alle prese con disorientamento e le difficoltà pratiche e gestionali provocate dai terremoti. L’istituto bancario Bsgp, parte di un grande gruppo italiano, si è preso a cuore questa situazione e attraverso lo sport più seguito, più all’aria aperta e più amato ha inteso supportare con numerose iniziative questo impegno per i bambini. La partita in sè poi rappresenterà una occasione è per vedere all’opera il gruppo di Marcolin, che nella Bassa ancora non era stato ad allenarsi.
L’ingresso da devolvere in beneficenza costa 10 euro per gli adulti e 5 per i ridotti pensionati. San Felice ringrazia il Modena e il Banco S.Geminiano e S.Prospero per la sensibilità e gli sforzi che anche in questa occasione hanno dimostrato.