Eccellenza, pareggio con la capolista Rolo

I giallorossi muovono la classifica dopo la sconfitta con la Fidentina

IMG_20160207_150608

ROLO- SAN FELICE 1-1
ROLO: Accialini, Ziliani, Nobile (1′ st Arrascue), Visioli, Negri, Martini, Pilia, Faraci, Sanna (77’ Casarano), Sarnelli, Pedrazzoli (69′ Bellesia). A disposizione: Mantovani, Vignocchi, Lamia, Rinaldi. Allenatore: Ferraboschi.
SAN FELICE: Della Corte 6, Barbalaco 6.5, Marchesini 6.5 (90′ Sarti), Lartey 7, Ficarelli 6.5, Bulgarelli 7, Zanini 6, Fuseini 6, Negrelli 6, Giuriola 6 (81′ Spinazzi), Cremaschi 6. A disposizione: Borghi, Melara, Di Natale, Tralli, Pecorari. Allenatore: Pellacani.
ARBITRO: Daniele Cannata di Faenza
RETI: 33′ Giuriola (rigore), 51′ Martini.
NOTE: giornata fredda condizionata da forte vento, terreno gibboso. Spettatori 150 circa. Angoli 9 a 1 per il Rolo. Ammoniti: Ziliani, Visioli, Faraci, Pedrazzoli, Lartey, Bulgarelli, Negrelli. Recuperi 2′ e 5′.

ROLO. Il San Felice ferma la capolista Rolo che così perde il primato. I giallorossi sono andati in vantaggio al 32’ su calcio di rigore trasformato da Giuriola.Il pareggio del Rolo è arrivato nella ripresa al 51′ grazie al “piattone” sotto porta di Martini su azione di calcio d’angolo. Nei minuti di recupero, Casarano, subentrato al 76′ a Sanna, si è “mangiato” il possibile gol della vittoria che avrebbe permesso al Rolo di restare appaiato alla capolista che ha strapazzato il Brescello. Al 24′ Cremaschi di testa fa da ponte a Zanini che in sforbiciata manda fuori di poco. Il primo tiro del Rolo arriva invece al 25′ ad opera di Sarnelli. Al 32′ c’è il tiro di Zanini che centra la mano di Negri. L’arbitro Cannata indica il rigore tra le proteste dei reggiani. Giuriola segna dal dischetto. Al 36′ Sarnelli, su punizione per un fallo ai danni di Ziliani, calcia un velenoso pallone che Della Corte è costretto ad alzare sopra la traversa. Al 51’corner battuto da Pilia, palla ad Arrascue, che dalla destra evita Zanini e mette al centro dove sul secondo palo arriva Martini che al volo gonfia la rete. Al 57′ Visioli fa filtrare un gran pallone in area per Pedrazzoli che non ci pensa su due volte e calcia al volo ma Della Corte manda in angolo. Al 71′ pericoloso contropiede ospite che porta Giuriola in area ma nel tentativo di dribblare Accialini si allunga troppo il pallone che termina sul fondo. All’85’ sponda di Bellesia per l’accorrente Arrascue che conclude debolmente tra le braccia del portiere modenese. Al 92’ azione sulla destra e palla dalla parte opposta per Casarano che spara un diagonale di poco fuori porta.
Spogliatoi. Mister Ferraboschi: «Peccato per le occasioni capitate e che non siamo riusciti a sfruttare. C’è mancata anche un po’ di fortuna. Abbiamo giocato contro una buona squadra che ha la sua parte migliore nella difesa».