Sabato 12 settembre Torneo Bruky

La terza edizione della manifestazione voluta dal Banco Popolare pensando ai bimbi che vivono nelle zone colpite dal terremoto

 

E’ previsto per sabato 12 settembre, dalle 8.30 alle 19, la terza edizione del Torneo Bruky, la manifestazione di calcio giovanile quest’anno riservata ai nati nel 2005. Hanno dato la loro adesione importanti società  di calcio professionistico: Chievo, Atalanta, Novara, Carpi, Reggiana, Lucchese e Cavenago Fanfulla. A completare il quadro una rappresentativa della Bassa modenese, quest’anno costituita dai ragazzi dello Junior Finale.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Banco Popolare, e nasce con la collaborazione dell’Us San Felice e della locale amministrazione. Si tratta di un torneo che vuole accomunare le società importanti del calcio con la comunità locale, ancora fortemente colpita dalle conseguenze del sisma del 2012

Saranno presenti anche fotografi delle squadre professionistiche, ed inoltre sarà possibile pranzare allo stadio, grazie allo stand gastronomico allestito dai volontari.

 

Il torneo inizia alle 8.30 e si concluderà alle 19, con le premiazioni.

Informazioni logistiche. I pullman delle squadre non potranno parcheggiare nel piazzale della stazione, ma nel piazzale dell’antistadio e nel piazzale in fondo a via Puviani (ex parco Ascari)

Saranno utilizzati anche gli spogliatoi dell’atletica, ma l’ingresso sarà comunque dalla parte dello stadio, al civico !/5 di via Costa Giani.

 

Per informazioni:

Paolo Pianesani: 335 5217775 

Agostino Reggiani: 347 3526049