Juniores, subito il derby con la Centese

Us San Felice. Reso noto il calendario del campionato regionale, alla seconda giornata altro derby con il Medolla

La squadra Giovanissimi che ha vinto il torneo di Camposanto

Mister Matteo Melara
Mister Matteo Melara

SAN FELICE. La Federazione ha diramato i calendari del campionato regionale Juniores. Il campionato dell’Us San Felice, inserito nel girone E assieme alle reggiane e alle ferraresi, parte sabato 12 settembre con un derby relativo, ma blasonato, ovvero  ospitiamo – alle ore 16, presso lo stadio comunale salvo cambiamenti – la Centese, una delle squadre storicamente attrezzate di questa categoria. Nella seconda di campionato altra trasferta con superdery, a Medolla. Terza giornata e altro signor derby, in casa con il Crevalcore, poi ospitiamo la Modenese quindi ci trasferiamo a Monteombraro.

Il girone è composto in tutto di 16 squadre, il campionato salvo rinvii si concluderà il 3 aprile del 2016. Del girone fanno parte anche Anzolavino, Cittadella, Solierese, Fabbrico, il fortissimo Reno Centese, Campagnola, Fabbrico, Rosselli, La Pieve.

 

Come si ricorderà, il tecnico della Juniores è Matteo Melara, giocatore della prima squadra. Sarà affiancato da Giuseppe PIgnatti.

La data della preparazione viene definita in questi giorni, e sarà verso la fine del mese. Il San Felice in questi giorni sta definendo gli ultimi dettagli della rosa, che sarà giovane, per preparare giovani all’Eccellenza.