Lo spinning che avanza

Grande maratona di questo nuovo sport a San Felice. Il ricavato in beneficenza

spinn

spinn2

Spinning: è ormai una moda e un modo di fare attività fisica, di tenersi in forma e di farlo in compagnia. Il tutto ovviamente all’insegna della salute e, perché no, della bellezza.
E anche San Felice non si sottrae a questa nuova disciplina e anzi vanta alcuni tra atleti, appassionati e istruttori da fare invidia ai paesi limitrofi.
Così oggi (sanato) si è disputata la seconda maratona di spinning organizzata dalla Palestra Skip Intro di San Felice al Palatenda. Dalle 14,30 alle 17,30, c’è stata una vera e propria maratona di tre ore con la partecipazione di 115 partecipanti provenienti da Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Milano, Bologna e Ferrara. Il tutto diretto da sei istruttori qualificati: Alessandra Mantovani (Mo), Gianni Montanari (Re), Roberta Gatti (Mi), Silvia Faverzani (Pc), Claudio Paganelli (Re) e Marco Corsi (Fe).
Un evento, realizzato in collaborazione con il Comune di San Felice e l’Assessorato per lo Sport e con l’aiuto di sponsor locali, che ha riunito diverse province italiane in una giornata di musica, spettacolo, divertimento e fitness.
Parte del ricavato andrà (come nella passata edizione) alla Croce Blu di San Felice, Massa e Medolla.
Le foto sono di Luca Monelli