Baraldini lascia, arriva Uber Ascari

Andrea, portiere e allenatore dei portieri si è dimesso per impegni di lavoro. Al suo posto il prof che giocò nel San Felice

Baraldini Andrea (allenatore portieri)

Baraldini Andrea (allenatore portieri)
Baraldini Andrea (allenatore portieri)

Andrea Baraldini, classe 1979, allenatore dei portieri e portiere a sua volta in forza all’Us San Felice, ha rinunciato all’incarico che aveva assunto in estate, per sopraggiunti problemi di lavoro. Baraldini, che dirige gli uffici di Lapam a Cavezzo e Medolla, non poteva più conciliare gli impegni di lavoro con gli orari e le tempistiche di quelli sportivi. Così ha chiesto di essere svincolato, ed è pronto per una nuova avventura tra i pali, in una società che lo possa accogliere.
Al suo posto in settimana è arrivato un altro ex portiere dell’Us San Felice: Uber Ascari, di Modena, conosciuto professore di educazione fisica alle scuole superiori e da tanti anni allenatore di calcio, allenatore di calcio giovanile e allenatore dei portieri.
Ascari, che ha un passato anche nelle fila dell’Us San Felice, affiancherà nella conduzione tecnica della squadra di Eccellenza il primo allenatore Gianni Pellacani e il suo vice Andrea Bellodi, recentemente promosso al corso di allenatori tenutosi a Modena.
La squadra dopo la pausa di Capodanno riprenderà ad allenarsi il 2 gennaio, in vista del decisivo match con il Pallavicino, in chiave salvezza.