Ecco il nuovo manto erboso dello stadio

In occasione della partita con il Lentigione l’inaugurazione dopo i lavori di sistemazione

I lavori allo stadio

I lavori allo stadio
I lavori allo stadio

Domenica 27 ottobre. Una data che farà un po’ storia, perchè era da tanto tempo che lo stadio comunale non veniva rinnovato nel suo manto erboso. Una operazione eseguita in tempi e condizioni strettissime grazie al prezioso e indispensabile aiuto della Federazione, in particolare del presidente regionale Paolo Braiati e del consigliere delegato Dorindo Sanguanini.
L’Us San Felice coglie questa occasione per ringraziarli, in quanto sono stati messi a disposizione fondi che la associazione non poteva permettersi ma di cui il terreno di gioco necessitava, dopo anni di ordinaria amministrazione e dopo i danni del terremoto. Grazie anche alla ditta che ha eseguito i lavori e ai fratelli Diego ed Esposito Chiomento per i preziosi consigli al perennemente allegro Franco Ferrarini.
L’Us San Felice ringrazia al tempo stesso il comune che ha messo in sicurezza la tribuna con alcuni lavori di carattere edile e ha concesso l’agibilità degli spazi sottostanti, la ditta Sogari Artigrafiche che ha contribuito alla sistemazione della cartellonistica, inclusa quella delle panchine, e i volontari che si sono a loro volta prodigati per piccoli lavoretti di pulizia. Manca solo la sistemazione del nuovo magazzino (un container donato all’Us San Felice) e soprattutto della pista di atletica, per il potenziale di attrazione che l’impianto sarà così in grado di esercitare.