Le magnifiche otto ragazze del tennis

Due squadre affrontano il campionato di serie D3. Una passa il turno, l’altra ci riproverà, ma tutte stravincono sul piano estetico

La magnifiche 4 della squadra San Felice B
La magnifiche 4 della squadra San Felice B

 

tennis
La magnifiche 4 della squadra San Felice A

Il tennis a San Felice, pur disastrato dal terremoto, non si arrende. E anche quest’anno, a dispetto dei problemi di preparazione e di impianti (quello coperto del centro sportivo è inutilizzabile, ora si sta approntando la copertura con pallone di uno di quelli dello stadio) due squadre femminili hanno affrontato il campionato primaverile di serie D3.
Una delle due squadre, quella composta da Raffaella Salvi, Francesca Bortolazzi, Giulia Vincenzi e Patrizia Carafoli, si è anche guadagnata il passaggio alla fase successiva. Parteciperà al torneo fase play-off per la promozione in D2, che inizierà a fine agosto con la trasferta a Scandiano contro la Sportissima.
Nell’altra squadra, San Felice B, le lunghe trasferte in Romagna, a Rimini, e a Bologna non hanno riservato trionfi. Ma la squadra B si è fatta valere sul piano della simpatia e della bellezza, al pari della squadra A. Ne hanno fatto parte Roberta Pinca, Roberta Frabetti, Sara Silingardi e Sandra Mantovani.

E San Felice fa il tifo per le sue magnifiche otto!