Buon test con il Modena, ora si fa sul serio

Partenza lampo dei canarini 2-0, poi il San Felice mostra il meglio di sè: segna Luppi e pareggio sfiorato in più occasioni. Nella ripresa i giovani dei canarini fanno meglio di quelli giallorossi. Ma la mente è a Copparo

Pellacani guida i suoi dalla panchina a Marzaglia
La panchina giallorossa a Marzaglia

Il Modena batte per 5 a 1 il San Felice nell’amichevole giocata al Magotti di Marzaglia. In gol Moretti, Ardemagni, Trombetta, Nardini, Kazakoks. Per il San Felice ha segnato la rete della bandiera il giocatore Luppi. Un vero eurogol, peraltro, da raccontare ai nipoti.
E’ stata una bella partita, con i ragazzi di Novellino subito avanti per 2-0, ma il San Felice, che non ha schierato precauzionalmente Baia, Ferri e Broccoli, alla distanza è cresciuto. Dopo il pareggio ci sono state alcune belle giocate. Nella ripresa, sotto gli occhi di mister Franco Vincenzi, che li ha accompagnati, spazio in campo per alcuni degli Allievi del San Felice. Ma il Modena è ovviamente di un’altra categoria.
I giallorossi della Bassa hanno schierato: Baraldini, Sarti, Siena, Cavina, Marchesini, Owusu, Buganza, Cremaschi, Luppi, Cotti, Belluzzi. Sono entrati nella ripresa: Gallerani, Volpin, Turci, Golinelli, Paltrinieri, Parmeggiani, El Marjani, Ibrahimi.
Arbitro: Bellodi di Modena. Assistenti: Malavenda e Sgambati di Modena.
E’ stata una bella giornata di amicizia, che speriamo possa legare ulteriormentre le due società.
Al Modena i ringraziamenti per l’invito.