Buona fortuna, ragazzi “rappresentativi”

E’ partita per la Sardegna la Rappresentativa Juniores di Eccellenza e Promozione: con mister Simone Lodi c’è tanta San Felice

Mister Lodi con staff e giocatori della Rappresentativa. C'è anche Sarti

C’è anche un po’ di San Felice nel 52° torneo delle Regioni. Sono infatti 4 i modenesi in forza alla rappresentativa regionale Juniores Emilia che è volata in Sardegna, ad Arborea (Oristano.
Commissario tecnico della rappresentativa che attinge da Eccellenza e Promozione i suoi giovani atleti è il prf Simone Lodi, sanfeliciano, lo scorso anno allenatore delle giovanili del Carpi e in passato di altre squadre, quali San Felice, Mirandolese, Massese…
Con Lodi fa parte della delegazione anche Dorindo Sanguanini, consigliere regionale del Crer, novese e carpigiano adottivo, già direttore sportivo del San Felice, cui è stato affidato il ruolo di responsabile
Dello staff, ancora, è parte Egidio Tomatis, che lavora in una scuola di Carpi ed è un esperto massaggiatore del Real Panaro, dopo esserlo stato in passato tra l’altro di Mirandolese e San Felice.
In squadra infine c’è anche un atleta modenese: Nicola Sarti, classe 1994, ex Carpi, esterno di fascia molto eclettico, da due anni in forza al San Felice di mister Pellacani. Buona fortuna ai nostri ragazzi!
L’Emilia è stata inserita in un girone con Toscana, Veneto e Campania. Dei 4 gironi passa solo la prima, poi ci saranno semifinali e finali. Si inizia domani, fino al 30 marzo.
Buona fortuna ai modenesi.