Conta dei danni post-sisma per le associazioni, la lettera del Csi

Il Csi fa la conta dei danni per il terremoto: le associazioni invitate a compilare una scheda che sarà inviata alla Regione

Riceviamo e pubblichiamo dal Csi di Modena:

Alla cortese att.ne Referenti e volontari
Associazioni di promozione sociale,
Organizzazioni di Volontariato,
Enti di terzo settore e Cooperative sociali
colpite dal sisma di maggio 2012

Il Centro Servizi per il Volontariato di Modena sta raccogliendo tutte le richieste di segnalazione danni ad attrezzature e/o sedi delle organizzazioni e associazioni di volontariato dei comuni colpiti dal sisma, nella provincia di Modena, per avere un aggiornamento della situazione da inviare in seguito e segnalare alla Regione Emilia Romagna.

E’ importante quindi che segnaliate attraverso la scheda che vi trovate qui in allegato tutti i problemi e i danni a livello logistico che avete subito a causa del terremoto di maggio scorso.

La Scheda di Rilevazione danni è da compilare e inviare al Centro Servizi del Volontariato di Modena ENTRO la data del 28 FEBBRAIO 2013. La scheda compilata dovrà essere inviata poi all’indirizzo terremoto@volontariamo.it o tramite fax 059238017 .

Per dubbi o chiarimenti potete chiamare :

Barbara Borsarini, Centro di Servizio per il Volontariato di Modena – Area Progettazione, Modena

Tel. 059.212003 Fax 059.238017

E-mail: barbara.borsarini@volontariamo.it

www.volontariamo.it

Il Csi di Modena si mette a vostra disposizione per la compilazione della scheda in oggetto, qualora foste in difficoltà. Potete contattare Elisa Ragazzi , referente dei progetti in Area Nord del nostro comitato al numero 3922151968.

Ringraziandovi per l’attenzione, porgiamo

Cordiali Saluti.

CSI Modena