Eccellenza, un punto a Scandiano non basta

Pareggio in terra reggiana, ma siamo di nuovo dentro i play out, per l’ennesima impresa del Real Panaro che segna tre volte a Monticelli. E ora si fa davvero dura, con un attacco spuntato e il grave infortunio a Broccoli

SCANDIANO 0

SAN FELICE 0

Scandiano: Pè 7, Sabbadin 6, Rossi 6, Cavazzi 6, Castrianni 6,5, Dallari 6,5, Korolchuk 5,5 (54’Ventre 6), Ferrari 6, Bulgarelli 5,5 (88’Iacovino ng), Silvestri 6, Rizzuto 6,5. A disp:Tavazzani, Mastromauro, Poli, Bedeschi, Lionetti. All: Iemmi

San Felice: Baia 6,5, Sarti 6, Marchesini 6,5, Di Fazio 6,5, Broccoli ng (19’Carvisiglia 5), Cavina 6, Ferri 6, Owusu 7, Micheli 5,5 (72’ Baraldini 5), Buganza 6,5, Franceschi 6. A disp: Darraji, Casoni, Jiang, Golinelli, El Marjani, All. Pellacani. Arbitro: Santoni di Cesena (assistenti Scarpellini di Cesena e Botrugno di Parma).

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti Cavazza, Bulgarelli, Carvisiglia.

SCANDIANO. Un tempo per uno e giusto pari al termine di una partita avvincente tra due squadre in zona play-out, con diverse occasioni per parte. Ai locali il primo tempo grazie all’ottimo Rizzuto, ripresa appannaggio degli ospiti che hanno dovuto giocare quasi tutto il match senza Broccoli, uscito nei primi minuti per un infortunio a una gamba. Al 32’ calcio piazzato da sinistra e a centro area arriva Dallari a colpire di testa con palla alta sopra la traversa, ancora pericolo per il portiere ospite ed è Rizzuto che sfiora il palo poi l’ala locale sbaglia davanti a Baia e tira alto.
Al 42’ Buganza dal limite fa venire i brividi a Pè con una punizione dai 25 metri che prende in pieno il palo interno e percorre la linea di porta . Ripresa. Silvestri in diagonale da sinistra: il pallone attraversa l’area ma nessuno riesce a intervenire.
Al 57’ Owusu semina due avversari e offre un pallone d’oro da sinistra per Carvisiglia che sciaguratamente si mangia un gol fatto tirando da pochi metri addosso a Pè. Al 62’ fuga e cross di Marchesini, sempre sulla sinistra, per Micheli che sotto misura colpisce di testa ma Pè compie il miracolo e salva la sua porta.
Al 71’ Silvestri fugge a sinistra: tiro di poco alto sopra la traversa. Al 79’ Franceschi tenta dalla distanza: pallone alto.
Franco Tramarin