Eccellenza, un punto stretto col San Nicolò

Il San Felice muove la sua difficile classifica pareggiando contro i quotati piacentini del San Nicolò. Buona la ripresa, col pareggio di Ferri, peccato perchè ci potevano stare anche i tre punti. ALL’INTERNO IL VIDEO DELLA PARTITA

IL VIDEO DELLA PARTITA

SAN FELICE: Baia, Sarti, Marchesini, Di Fazio (Golinelli 7′ s.t.), Broccoli, Cavina, Ferri, Franceschi, Micheli (Owusu 40′ s.t.), Buganza, Carvisiglia (Baraldini 29′ s.t.). A disposizione: Darraji, Casoni, Bergamaschi, El Marjani. All.: Pellacani.<QL>
S. NICOLÒ: Marseglia, Spizzi (Attini 34′ s.t.), Colombi, Galli, Nani, Maccagni, Jakimovsky, Scanu, Delfanti, Trotta (Bernini 34′ s.t.), Parlato. A disposizione: Villa, Achi, Albergo, Ciotola, Rosi. All.: Mazza.
ARBITRO: Marabini di Faenza

RETI: Trotta al 38′ p.t.; Ferri al 23′ s.t.<QL>
NOTE: ammoniti Marchesini (Sa), Ferri (Sa), Jakimovsky (S.), Nani (S)

SAN FELICE. Con un secondo tempo determinato, incorniciato da un bel gol del pareggio di Ferri, i giallorossi di Pellacani continuano la risalita verso una classifica meno traballante pareggiando contro i piacentini del San Nicolò, una delle squadre più quotate. Al 35’ mischia nell’area locale, il pallone arriva fortunosamente a Scanu ma il tiro da pochi metri è alto sopra la traversa,. Al 38’ Parlato fugge sulla destra e mette al centro, arriva Trotta che riesce quasi involontariamente a toccare con una gamba ingannando Baia, apparso nell’occasione non del tutto sicuro, con il pallone che prende il palo e finisce in porta.
Al 41’ palla buona per l’attaccante Carvisiglia in area ma il tiro ravgvicinato è fiacco. Al 45’ Ferri in area per Micheli che ritarda il tiro poi colpisce un difensore e l’arbitro fischia la fine del tempo.
Al 59’ cross di Delfanti per l’accorrente Colombi che spreca e al 65’ lunga cavalcata ancora di Delfanti che viene chiuso dai difensori locali. Al 68’ Franceschi serve Ferri che fuori area spara la botta vincente e apreggia poi al 77’ ancora Ferri, ottima la sua gara, ruba palla e appena dentro l’area tira ma il pallone finisce di poco a lato, All’86’ grande occasione per gli ospiti: in contropiede Delfanti serve Jakimovski, tiro al volo ma Baia para.
La cronaca è tratta dalla Gazzetta di Modena, a firma di Franco Tramarin