Torneo Primavera con Juve e Inter, ci siamo

Il 25 aprile allo stadio comunale la manifestazione con le giovanili dei massimi professionisti

 

SAN FELICE. Tutto è ormai predisposto : squadre partecipanti, format torneo, organizzazione e logistica. La parte più complicata è senza dubbio il rapporto con le società professionistiche per cercare di avere le migliori, il lavoro partito già nello scorso mese di luglio ha portato ad un risultato eccellente. Oltre le 4 società di serie A regionali    ( BOLOGNA,SPAL,PARMA e SASSUOLO), la conferma delle grandi dello spot italiane  ( JUVENTUS e INTER) e la grossa novità delle 2 toscane ( EMPOLI e BRESCIA), Questo è il ventaglio del torneo di Primavera che ci permette di essere la manifestazione nazionale forse di livello più alto per la categoria Under 13.

Novità sia nell’organizzazione e nei partner che ci supportano, proprio per questo verranno ulteriormente ampliate le varie forme pubblicitarie del Torneo.

Un ringraziamento particolare ai volontari sempre disponibili e tassello fondamentale nella riuscita del Torneo. Quindi calendario alla mano segnatevi in rosso giovedì 25 aprile. Buon calcio a tutti.

Vi aspettiamo al comunale Bergamini di via Costa Giani 5, per una giornata di sport e amicizia.  Saremo pronti ad accogliervi.

Le immagini si riferiscono alla scorsa edizione