Eccellenza, sconfitti il Rolo e la Cabala

Prima vittoria interna per il San Felice di Pellacani, prima rete in Eccellenza del bomber 16enne Golinelli e prima volta dopo tanto tempo che la Fortuna non gira le spalle alla squadra di casa ALL’INTERNO IL VIDEO DELLA PARTITA

GUARDA IL VIDEO DELLA PARTITA

Golinelli, classe 1995

Riccardo Golinelli, classe 1995. E’ sua la rete che regala il primo successo interno al San Felice, a pochi giorni dal Natale 2011. Una vittoria che rimette parzialmente in carreggiata i giallorossi, arrivata nel recupero contro il Rolo. Vittoria tutto sommato meritata dei giallorossi, che hanno sprecato più volte il raddpppio con Carvisiglia, subentrato nella ripresa. Positiva poi la prestazione del neoacquisto Micheli e il rientro da titolare di Casoni. Ora la classifica (vedasi siti collegati) è precaria ma non drammatica. Da segnalare tra l’altro il gesto di estremo fair play del capitano Buganza che in area e in ottima posizione ha messo la palla a lato, nonostante alla squadra avversaria fossero state date indicazioni opposte pochi minuti prima. Segno della serietà di questo giocatore, vittima di recente di una squalifica clamorosamente ingiusta per due giornate (l’arbitro che ha trasmesso il referto in ritardo di tre settimane si era dimenticato di averlo espulso per doppia ammonizione, scrivendo di averlo espulso direttamente, a Colorno)

San Felice-Rolo 1-0 

SAN FELICE: Baia 6, Sarti 6,5, Casoni 7, Di Fazio 6, Cavina 6,5, Ferri 6,5 (72’ Carvisiglia 5,5), Begamini 6, Owusu 6, Micheli 6, Buganza 6, Golinelli 7,5 (80’ Franceschi ng). A disposizione: Darraj, Marchesini, Baraldini, El Marjani, Isgrò.
Allenatore: Pellacani.
ROLO: Accialini 6, Bosi 5,5, Sabotic 5,5, Venezia 5, Caiti 5,5, Marchionni 6, Corradi 6 ( 60’ Montorsi 6), Torlai 6 (46’ Lorenziuni 6), Pedrazzoli 6, Guastalli 6,5, Ben Hassen 6 (46’ Garofalo 6 ). A disposizione: Paltrinieri, Boschetti, Luppi, Gimondo.
Allenatore: Battilani.
ARBITRO: signora Macca di Imola 6
RETI: 24’ Golinelli
NOTE: giornata fredda, spettatori presenti circa cento. Terreno in buone condizioni. Ammoniti Ferri, Di Fazio, Caiti.