Eccellenza, anche fuori va male

Prima sconfitta esterna per il San Felice in questa travagliata stagione di Eccellenza. La squadra di Zanasi al cospetto di una Fidentina quotata tra le outsider del girone disputa una partita di tutto rispetto, procurandosi occasioni da gol sventate in almeno tre frangentidalle grandi parate del gigantesco portiere parmense. Peccato, perchè almeno un punto ci stava in un momento delicato, nel quale i giallorossi sono attesi da sfide impegnative, con una classifica piuttosto avara.
Invece una incornata di Vincenzi, sganciatosi dalla difesa, è bastata per sgenare le sorti del match. E domenica a San Felice arriva il Castellarano, completamente tarsformato rispetto alla squadra abulica di inizio stagione. I reggiani hanno piegato anche il San Nicolò: si annuncia una settimana di concentrazione in casa sanfeliciana, dove il problema più evidente è l’incapacità a realizzare.

IDENTINA: Rizzolini 7.5, Ferrari 6, Compiani 6, Coghi 5.5 (47’ Magro), Vincenzi 6, Orrù 6, Perugino 5 (66’ Nexha), Mirri 6, Montali 5.5, Santi 6 (76’ Kassi), Pugliese 5.5. A disposizione Branchetti, Zanichelli, Bonini Allenatore Montanini.
SAN FELICE: Baia 6, Grosselle 6.5, Marchesini 6 (76’ Reggiani); Franceschi 6 (76’ Sarti), Cavina 6, Siena 7; Bergamini 6.5 (46’ Omenaka 6), Owusu 6.5, Carvisiglia 6, Buganza 7, Di Fazio 6. A disposizione Darraj, Broccoli, Baraldini, Mussini. Allenatore Zanasi.
ARBITRO: Caselli di Reggio Emilia (Ferrari e Baldelli)
RETI: 18’ Vincenzi.
NOTE: spettatori 50 circa, terreno di gioco piuttosto allentato dalla pioggia, Ammoniti Coghi, Ferrari, Mirri, Vincenzi Owusu, Cavina. Nessun espulso. Recupero 1’ e 5’